Login to your account

Username *
Remember Me

L’Accademia di Medicina di Torino organizza una seduta scientifica in presenza

Martedì 12 ottobre alle ore 21, l’Accademia di Medicina di Torino organizza una seduta scientifica in presenza, pur continuando la trasmissione via web, dal dal titolo “Il ruolo protettivo della masticazione sullo sviluppo cognitivo e nelle malattie degenerative”.

L’incontro verrà introdotto da Elio Berutti, Professore di Endodonzia e Odontoiatria, Università di Torino e da Stefano Carossa, Professore di Odontoiatria e Protesi dentaria, Università di Torino, entrambi soci dell’Accademia di Medicina.
La relatrice sarà Maria Grazia Piancino, Professore associato in Ortognatodonzia, Università di Torino.

Leggi il Comunicato Stampa

Fonte: https://www.aslcittaditorino.it/seduta-scientifica-il-ruolo-protettivo-della-masticazione-sullo-sviluppo-cognitivo-e-nelle-malattie-degenerative/